DiventaAssociato2

Un servizio ottimale

Tavola disegno 161

Condizioni economiche vantaggiose

1° fascia 7.70
2° fascia 8.30
3° fascia 9.15)

Tavola disegno 72

Possibilità di gestire i cedolini e creazione della certificazione annuale

Tavola disegno 123

Facilità d’uso

Tavola disegno 154

Assistenza telefonica, informatica e messaggistica dedicata

Chi sono
colf e badanti

Il lavoratore domestico, per la peculiarità di prestare la sua attività all'interno di una famiglia, è stato sempre inquadrato da una normativa diversa da quella degli altri lavoratori.

Essi sono

« addetti ai servizi domestici che prestano la loro opera, continuativa e prevalente, di almeno 4 ore giornaliere presso lo stesso datore di lavoro, con retribuzione in denaro o in natura. S'intendono per addetti ai servizi personali domestici i lavoratori di ambo i sessi che prestano a qualsiasi titolo la loro opera per il funzionamento della vita familiare sia che si tratti di personale con qualifica specifica, sia che si tratti di personale adibito a mansioni generiche. » La sentenza della Corte costituzionale 23 dicembre 1987 n. 585, ha esteso alle lavoratrici con un'attività lavorativa di meno di 4 ore/die le tutele della suindicata legge. Per questo lavoro non sono previsti:

  • l'applicazione della normativa sui licenziamenti
    (art. 4 legge 11 maggio 1990, n. 108)
  • il diritto ad alcuni trattamenti assistenziali,
  • l'obbligo di prospetto paga (art. 4 legge 5 gennaio 1953 n. 4), ecc.
  • Come
    funziona

    Smart Job PRO ha sottoscritto una convenzione con il CAF AIC per tramite la società di servizi Multiservice AIC Srl per garantire un servizio di qualità con condizioni economiche vantaggiose. La Multiservice AIC Srl, società di capitale partecipata in maggioranza dall’AIC Campania, è abilitata ad operare in completa autonomia gestionale. La Multiservice AIC Srl riconosce all’associato Smart Job PRO, che intende sottoscrivere convezione con il CAF AIC, le seguenti condizioni economiche: Software Zucchetti per il calcolo del cedolino mensile, nonché assistenza, invio assunzione e cessazione di colf e badanti

  • utilizzo software Zucchetti per:
    - gestione anagrafica condivisa,
    - cedolini mensili
    - elaborazione C.U.

  • elaborazione e invio
    assunzioni e cessazioni
  • Vivi l'esperienza SMART

    Scopri gli strumenti e le attività progettate per te


    Associati
    Log In